Servizi
Profilo aziendale
Impianti elettrici
Automazione
Riparazione
Zibosat
Contatti

Le nostre marche

Security System

Sistema di ripresa ad alta risoluzione con zoom incorporato e brandeggio ad alta velocità con rotazione continua di 360° senza finecorsa.

Versioni da interno a controsoffitto

Versioni da interno a soffitto/parete

Versioni da esterno a soffitto/parete

Staffe di fissaggio

Svolgiamo lavori di ristrutturazione e costruzione di qualsiasi tipo di impianto elettrico civile e industriale, dall'appartamento all'ufficio ecc.  Sempre attenti alle esigenze del cliente in questi ultimi anni ci siamo dedicati anche al settore degli allarmi antiintrusione.  Scegliamo gli articoli in base alla tipologia, estensione, complessità dell'impianto da realizzare.
Nota base per la scelta articoli e stesura di un preventivo
Scelta del tipo di rilevazione: volumetrica indispensabile per risolvere problemi di sicurezza, si realizza con sensori ad infrarossi passivi, perimetrale considerata come protezione personale antintrusione si realizza con i contatti perimetrali. Scelta numero dei rilevatori: è statisticamente provato che è sempre necessario proteggere volumetricamente la camera da letto, il soggiorno ed i punti di passaggio. Esigenze particolari in altri locali devono essere valutate caso per caso. Il numero dei sensori perimetrali è determinato dal numero di aperture (porte e finestre) a rischio da proteggere. Scelta tipo di centrale in relazione al numero delle zone predeterminato Pur non esistendo alcun limite tecnico  è consigliabile non superare il numero di 3 rilevatori per zona. E' altresì opportuno scegliere una centrale a più zone per ottenere una miglior equilibratura dell'impianto, una futura possibilità di ampliamento senzasprechi e sostituzione di articoli, una possibilità di parzializzazione  per la gestione personalizzata  dell'impianto, una globale flessibilità del sistema. Scelta della segnalazione acustica: è sempre consigliabile l'uso di due sirene una esterna per segnalazione stato di allarme ed una interna quale deterrente allo stazionare dell'intruso nell'abitazione. Scelta batterie è sempre necessario prevedere le batterie di autoalimentazione  indispensabili per sirene e centrali che vanno abbinate a seconda dei modelli previsti. Scelta di eventuali optional ricordiamo la possibilità di utilizzare combinatori telefonici, telesoccorso, decoder per una maggiore completezza di impianto.

Centrale M 16 TIME un sistema di sicurezza completo, versatile e innovativo Sensori a infrarossi nelle versioni multifascio - effetto tenda - lungo raggio - doppia rilevazione Sensori perimetrali per la protezione di porte e finestre Sirene in versione da esterno e interno

Essenziale in ogni sistema di alta sicurezza è l'integrazione del controllo degli accessi, disponiamo delle più avanzate tecnologie di videosorveglianza presenti del mercato.
 
Le telecamere, frutto delle più recenti tecnologie, in grado di soddisfare ogni esigenza applicativa. Per installazioni in esterno ed interno, a colori e in bianco e nero contengono tutte le funzionalità operative necessarie ad una ottimale visione della scena ripresa. Le esclusive versioni in contenitori antivandalismo consentono efficaci applicazioni anche in ambienti e situazioni ricercate.
 
Gli obbiettivi, monofocali, varifocal, zoom producono immagini caratterizzate dalla massima nitidezza e precisione geometrica. Solo il vetro più puro, una robusta meccanica ed attacchi con filetto meccanico garantiscono un funzionamento preciso nel tempo, anche dopo anni di impiego. 



Tutti i modelli, incluse le versioni speciali in acciaio inossidabile ed antivandalismo, in alluminio, possono essere combinate con una vasta gamma di accessori comprendente sistemi di termoventilazione  ed alimentatori. Grazie all'ampia scelta di staffe e supporti, le custodie possono essere facilmente messe in opera in qualsiasi situazione installativa.